Call Center Windjet

Spett.le Associazione,

oggi ho tentato di fare una prenotazione per un volo PI/CT con Windjet tramte il sito dedicato.
Non avendo avuto la conferma on line ho cercato di chiamare il  call center (a pagamento con 899 circa 1 euro/min.) per due volte ho semplicemnte speso soldi inutilmente in quanto le linee erano occupate (naturalmente IO ho pagato per le LORO linee occupate).

Al terzo tentativo sono riuscito a parlare con una addetta che,con una lentezza snervante,mi ha dato il codice di prenotazione. Morale finale la terza telefonata con un cell mi è costata circa 6 euro per 4-5 min; il tutto per avere un codice che è mio diritto avere avendo già pagato il biglietto.

Non è, se non una truffa, un arricchimento illecito?

Grazie

Casimiro Santangelo

  • Tryout

    a me è sempre capitato di attendere circa 5 minuti dopodiché è caduta la linea, sempre per tre o quattro volte di seguito. Ed è successo più volte in diversi giorni per diversi biglietti. Secondo me lo fanno apposta…

  • Byura

    A me è successo di peggio, sto cercando inutilmente un rimborso di un volo che non posso più effettuare, finora ho speso quasi 30 euro di telefonate e non sono ancora riuscita a risolvere il problema in quanto le linee sono occupate e mi lasciano in attesa inutilmente, credo he deciderò di perdere il biglietto pagato tra l’altro circa 80 euro. È un truffa legalizzata, vergogna a chi permette tutto questo! E le associazioni consumatori che fanno? Non ne sono a conoscenza? Non credo proprio.