GTT – disservizio Linea 37

La presente per denunciare la mancata partenza stamattina 22 ottobre 2007 dal capolinea della lina 37 (Via Musinè – Pianezza) della corsa delle ore 7.25 che ha causato alle persone che abitualmente utilizzano il trasporto pubblico in tale fascia oraria (per la maggior parte studenti) gravi problemi con scuole e datori di lavoro.

Non è giustificato nel 2007 con i potenti mezzi tecnologici e informativi lasciare più di 40 minuti delle persone in strada senza dare nessuna comunicazione o come era lecito aspettarsi inviare un mezzo sostitutivo anticipando magari le successive corse che sarebbero poi state recuperate nel corso della mattinata.

Le prime ore della giornata sono quelle più critiche e non posso pensare un servizio pubblico non sia strutturato per intervenire in caso di emergenza con un mezzo sostitutivo.

La maggior parte delle persone che utilizzano tale servizio sono studenti (come mia figlia) che hanno versato almeno 250 € per l’abbonamento annuale e per il quale avete un contratto da
rispettare.

Non rispondete a questa mail cercando giustificazioni ma organizzatevi affinchè non si ripeta nuovamente tale disservizio.

Sul Vostro sito viene trattata la sezione “sanzione amministrativa” che riguarda le inadempienze da parte del cliente che fruisce del servizio, vorrei per favore sapere dove posso trovare le sanzioni relative al fornitore del servizio nel qual caso non mantenga gli obblighi contrattuali.

Attendo Vostro riscontro.

Saluti

Giampaolo Rabino

Technorati Tag: ,,