Attenzione agli acquisti via internet!

Buongiorno ho acquistato un telefono tramite il sito internet www.hitechstore2006.it ho ricevuto il prodotto il 24/12/2009 e sin dai primi giorni notavo diversi problemi: – il telefono non teneva la carica – bassa qualità di comunicazione – auricolari poco funzionanti – il telefono si impallava. Ho subito manifestato via mail all’assistenza i miei problemi dopo diverse mail mi hanno consigliato di inviare a mio carico il cellulare per un controllo. Dopo 15 giorni dalla data di ricevimento dell’apparecchio mi hanno inviato lo stesso con batteria sostituita. Appena ricevuto ho subito controllato l’apparecchio e il telefono aveva il vetro scheggiato, si continuava ad impallarsi e se inserivo gli auricolari si spegneva, ho subito provveduto a chiamare l’assistenza telefonicamente e successivamente via email ma non mi hanno dato alcuna assistenza anzi mi hanno detto che ero un imbecille e non sapevo utilizzare il prodotto. Inoltre tengo a precisare che per il controllo e "riparazione" del telefono ho dovuto pagare 15 euro nonostante il telefono fosse in garanzia  oltre alle spese di spedizione.
Consento la pubblicazione sul vostro sito della mia disavventura.
Distinti Saluti

  • Odey

    ciao !!!! ho ricevuto in regalo un telefonino dual sim con tv e radio e dopo qualche mese non riesco più a ricaricarlo nonostante funzioni il caricabatteria ma deve avere lo spinotto rotto e questo lo ha riscontrato anche un’ altra persona che ha lo stesso telefonino

  • Karl76

    Anche io ho acquistato un telefono cect ka-08 dal sito hitech store 2006, il giorno stesso in cui ho ricevuto il prodotto ho riscontrato un problema del carica batterie, non ricaricava e quindi dopo una comunicazione telefonica e successivamente per via email ho dovuto spedire a mie spese l’oggetto difettoso alla ditta che ha sede a Altamura. Dopo un mese di attesa e parecchie email ho ricevuto, sostenendo altre spese di spedizione, un carica batterie del tutto diverso da quello normalmente in dotazione, sarebbe un caricatore di quelli che la batteria deve essere estratta dal telefono e appoggiata con un morsetto cercando di far fare contatto ai poli…una schifezza! Ho cercato di ricontattare la ditta ma non mi rispondono più…insomma non sono affidabili e non hanno professionalità, vi consiglio di non acquistare da questo sito.

  • Giorgigno

    Ho acquistato un cell Galaxy s dal sito hitech store 2006, il 7 febbraio 2011. sul sito era identificato come garanzia Italia e la stessa cosa mi hanno confermato gli operatori al numero verde, quando ho fatto l’ordine telefonico. Il prodotto è arrivato il giorno dopo, oggi dopo neanche un mese il cell non funziona più s’impalla e non prende più la rete. L’ho portato a un centro assistenza e dopo la verifica mi hanno detto che la garanzia è europa e quondi ci vorrà piu di un mese per riaverlo, oltre al pagamento di 15 euro per la spedizione. Mi unisco a tutti coloro che sconsigliano acquisti da questo sito, non sono seri, onesti e nemmeno affidabili.