Scarsa informazione, e confusione, su tessera "Siamo Noi" dell’Inter

Buongiorno,
come da colloquio telefonico le documento quello che mi è accaduto.
circa un mese fa, mi sono recato presso la banca popolare di Milano in p.zza Meda per sottoscrivere l’abbonamento stagionale all’F.C.Internazionale.
Con quest’ultimo ho dovuto fare la tessera del tifoso ed una carta di credito ricaricabile,tutto questo racchiuso in una sola tessera.
Al momento del pagamento(220€) mi è stata consegnata una documentazione sostitutiva alla tessera da presentare in  biglietteria con documento personale dove ti veniva consegnato un ticket d’entrata allo stadio.
La tessera sarebbe stata pronta in "circa un mese", questa è stata l’unica informazione resami nota.
Domenica mi reco alla biglietteria dello stadio, dove mi sento dire che sarei dovuto andare in banca a ritirare la mia tessera e quindi non mi potevano dare il ticket d’ingresso come nelle partite precedenti.
Vado dagli stewards per spiegare la mia situazione e li mi sento ancora di più
preso in giro…..sentendomi dire che sapevano di 900 persone che non avevano ritirato le tessere e che non avrebbero fatto entrare nessuno.
Quindi sapevano ma nessuno ha affrontato il problema!! Anzi…..mi chiedo se questi 900 posti pagati siano stati rivenduti un’altra volta…
Lunedì mattina mi reco deluso in Banca Popolare di Milano nella sezione dell’Inter per avere chiarimenti e per chiedere se possibile annullare il tutto ed avere un rimborso, tutto questo per scuotere la società Inter ad avere chiarimenti…
Come risposta ho avuto che l’Inter giovedì nel proprio sito ha emesso un comunicato con l’invito a ritirare le tessere e che solo l’abbonamento stagionale non era rimborsabile, cosa assurda perché non valida senza la tessera del tifoso…
Nel pomeriggio chiamo l’Inter e dopo avermi ascoltato l’interlocutore mi lascia di sasso dicendomi…"mi scusi ma è come non avere la patente e voler guidare"…
Qui sono rimasto senza parole…
Io ho pagato un abbonamento ed era un mio diritto entrare a vedere la partita più importante della stagione!!
cosa posso fare ancora??

Grazie

Luca Legrenzi

*** *** ***

Gentile Tifosa/o, siamo spiacenti ma la tessera "Siamo Noi" numero 
000000000000000  non è ancora disponibile per il ritiro.
Riprova tra qualche giorno: i dati sulle disponibilità sono in continuo
aggiornamento

dati del 17 novembre 2010
QUESTO E’ QULLO CHE MI APPARE ANCORA OGGI….

GRAZIE

Luca Legrenzi