Telemarketing invadente e aggressivo da parte di TeleTu

Siamo una famiglia assolutamente esasperata da una persecuzione di persone che chiamano casa nostra presentandosi come TeleTu, società di cui non siamo clienti né mai lo siamo stati.

Negli scorsi 9 mesi avremmo ricevuto una ventina di chiamate. Solamente oggi (1 Dicembre 2010) 2 volte.

Si presentano chiedendo del Sig. o la SIg.ra Locatelli a seconda se rispondo io o la mia compagna.  Ogni volta diciamo che non esiste nessun Locatelli e per cortesia di smettere di chiamare questo numero che è un numero residenziale di cui noi siamo gli intestatari. Nulla da fare immancabilmente dopo qualche giorno ci richiama qualcuno.

Le ultime 10-15 volte oltre a dire che non gradiamo esser chiamati e di togliere questo numero dal loro database, ci siamo messi a chiedere un nominativo ed un numero di telefono dove contattarli per confermare l’identità del chiamante (visto che le chiamate sono oscurate). In genere ci sbattono il telefono in faccia senza rispondere alla domanda.

Oggi la seconda telefonata ricevuta nella giornata, alla solita domanda per un loro numero di riferimento l’operatore anonimo mi ha prima fatto il verso enunciando il numero “0..0000000”, successivamente leggendomi il mio stesso numero di telefono. Infine quando ho insistito per avere un loro numero di contatto veritiero mi sono nuovamente trovato la cornetta sbattuta in faccia.

Oramai non ci sono più orari, chiamano il mattino presto, la sera (oggi stesso alle 9 del mattino e dopo le 20), di Domenica e i festivi. In più di un occasione hanno svegliato i nostri bambini (1 e 4 anni) chiamando in ore serali o primo pomeriggio di festivo.

Siamo stanchi e ci sentiamo perseguitati da telefonate anonime, che negano di presentarsi ed inoltre che non rispettano il nostro volere di non essere più contattati.

E fortunatamente che non gli abbiamo mai dato i nostri nominativi, chissà cos’altro avrebbero potuto farne. E questo è motivo di ulteriore preoccupazione.

Per cortesia aggiungete anche questa testimonianza, che farei molto volentieri anche davanti ai diretti interessati e davanti ad un tribunale.

Cosa si può fare per far rispettare la nostra volontà e la nostra privacy?

Distinti Saluti da un padre di famiglia stanco e scorato,

Guido Ferrari

  • Laika05

    ho anch’io lo stesso peoblema c’è un santo a cui rivolgersi?

  • Baboltopsi

    Ciao Guido,
    anche noi abbiamo ormai da mesi il vostro stesso e identico problema. C’è per caso una soluzione a questa persecuzione?

  • Cristina Cananzi

    siamo al 2014 e lo stalking di Teletu continua. IO vengo chiamata quasi ogni giorno, e principalmente nei weekend… sembra si divertano a chiamare il sabato mattina… e come sempre, se si risponde e si chiede di non essere contattati, SBATTONO LA CORNETTA IN FACCIA…. Mai mai mai mai farò un contratto con Teletu !!!!!

  • Dott. Andrea Dell Acqua

    In realta é solo un numero usato per dare un avvertimento. siete presi di mira dalle mafie e da qualche setta

  • Dott. Andrea Dell Acqua

    Tenete a mente che linee filtrate illegalmente e deviati in servizi cc ed aziende possono fare risultare il numero del vostro cellulare diverso da quello che é ed il ricevente potrebbe leggere 000000000. Io sono vittima di ndrangheta in busto garolfo

  • Dott. Andrea Dell Acqua

    Dovete anche tenere presente che se doveste sentire vibrazioni forti e localizzatw sulla cute sono microonde. alcuni clab sono dotatu di laser che attraversano pareti e radar per obiettivi biplogici

  • Dott. Andrea Dell Acqua

    C é da tenere a mente che lo stesso vostro numero può essere fatto apparire al ricevente nonostante non siate voi a chiamare nel senso chele altre utenze o telefonate fatte mediante intromissioni su linee fisiche o da collusi in aziende possono chiamare chiunque facendo apparire qualsiasi numero. Non c e solo la pubblicita invadente n

  • Dott. Andrea Dell Acqua

    Col senno di poi sembra quasi che la politica complice abbia latitato sullo stalking e sulla pubblicita ingannevole per preparare le acque ad attività criminali in cui appunto se le cose vanno male si parla semlicemente di stalking anzi che di sette mafie e logge