TIM: attivazione non richiesta

Ricevo qualche tempo fa (circa un paio di mesi) un SMS, inviato da TIM, in cui mi si informava che per insufficienza di credito non mi avrebbero attivato la promozione MAXI ALICE WEEK; personalmente non avevo mai attivato tale opzione.
Telefono immediatamente al 119 per avere informazioni in merito e scopro che il 31.12 2007 alle ore 14.46, risulta che qualcuno si sia recato presso un centro TIM per attivare tale promozione sul mio numero di cellulare.
Scopro inoltre che durante questi tre anni mi sono stati decurtati settimanalmente euro 3, prezzo da pagare per l’attivazione della sopracitata promozione …..in totale euro 468 !!!!
Possibile ???  non ho mai fatto richiesta di tale promozione e non ho mai dato un OK per  l’attivazione né tantomeno per un rinnovo, ero assolutamente all’oscuro di tutto ciò, mi chiedo ma è mai possibile?
Gli operatori della TIM mi hanno dato un numero da FAX per inviare il reclamo scritto.
Chiedo a voi, di aiutarmi nel sostenere questa causa per essere risarcita di quanto mi spetta, e per denunciare tali pratiche selvagge che non tutelano affatto i clienti TIM.
Ringraziandovi sin d’ora per la collaborazione porgo i miei saluti M.

  • daniela

    dal 24 Agosto 2010 al0371272010 ho ricevuto sms che non sono stati richiesti o meglio , è successo che per uscire da internet il mio compagno continuava a pigiare i tasti il che ha innescato la trappola degli sms ; io mi sono accorta dalla bolletta nel mese di Nov. ’10 ora chiedo se è possibile fare un reclamo per tutte quelle spese mai sfruttate o comunque viste dal mio compagno visto che le cancellava di mano in mano… daniela