Carrozzeria Fiat: da un mese ancora in attesa del vetro del portellone!

Salve. Volevo segnalare che nell’ottobre del 2010 ho acquistato una FIAT QUBO 1.30 Multijet 16v 75cv allestimento Dynamic per un totale di 14.100,00 euro dalla concessionaria Fiat : SPAZIO S.P.A. di via Piave 5 a Genova.
Il 15 maggio ruppi il vetro del portellone posteriore lato guida e il giorno dopo portai l’auto dal carrozziere più vicino a casa mia, cioè la Carrozzeria Turchino s.n.c. in via Ferriera 15/a Mele Genova. Una carrozzeria ufficiale FIAT.
Il titolare della carrozzeria mi disse però che quel vetro non era disponibile e che in tutta Italia non è rintracciabile! Ormai siamo all’8 di Giugno ed è quasi un mese che ho la macchina ferma per un banale vetro. Qualunque carrozziere può testimoniare che bastano pochi giorni per far arrivare qualunque pezzo di ricambio di qualunque marca (anche le marche più disparate). E qui si sta parlando di un vetro di una macchina nuova di zecca ancora in produzione e della più grande fabbrica italiana! Vi prego fate questa segnalazione affinché la cosa abbia un rilievo mediatico, altrimenti temo che i tempi di attesa per la mia macchina saranno davvero eterni!
Io ho già contattato la redazione di STRISCIA LA NOTIZIA e contatterò altre testate giornalistiche e organizzazioni dei consumatori perché è tutto davvero assurdo e inconcepibile.
Se aveste dei consigli da darmi o anche degli indirizzi ai quali rivolgermi Vi pregherei di inviarmeli.
Colgo l’occasione per farVi i miei più cordiali saluti.
Giorgio Condurso