Groupon: richiesta di rimborso per servizio non erogato

Buongiorno,
come spiegavo nelle mie email precedenti sia a Groupon che al fornitore di servizi Techmania (che non ha mai risposto né al telefono né tantomeno alla mie richieste via email) chiedo che la somma di 538 da me pagata in data 19 giugno 2011 mi sia integralmente rimborsata per mancanza di chiarezza nelle procedure e mancata erogazione del prodotto pagato.
In copia le associazioni in difesa del consumatore perché ritengo che i tempi siano al di sopra di ogni limite di ragionevolezza e la mancanza di spiegazioni di Groupon e Techmania è offensiva nei confronti della cifra da me prontamente pagata in anticipo.

La situazione che riassumo è la seguente:
1) Ho acquistato in data 17 giugno 2011 e 18 giugno 2011 due coupon per due televisori 32 pollici 32LD428, il cui valore è stato immediatamente addebitato sulla mia carta di credito per un importo totale pari a 538 euro;
2) dopo 30 giorni lavorativi (6 settimane) dall’acquisto non so ancora se e quando mi arriveranno i prodotti che ho acquistato ed ho ricevuto solo due email dal fornitore che si scusa per il disagio;
3) ringrazio per le scuse ma il disagio comporta che devo acquistare due televisori da un’altra parte perché ne ho urgente necessità pertanto chiedo che Groupon si faccia carico della mancata erogazione del servizio e mi rimborsi quanto ho pagato anticipatamente oltre un mese fa;
4) ho mandato numerose email a Groupon che non mi ha fornito alcuna indicazione utile, salvo inviarmi copia di una comunicazione che avevo ricevuto dal fornitore.
Attendo riscontri. Saluti
Anna

  • Cinzia

    gentile Daniela, Groupon effettua il rimborso entro 10 gg lavorativi dall’invio del coupon (e questo è scritto sul regolamento) e posso confermare perchè mi è capitato di chiederlo e riceverlo sulla mia carta. oltre tale data viene erogato un credito per futuri acquisti, che tu affermi di aver ricevuto. Questo non è scritto, ma mi è stato detto dal servizio clienti. Io ho già acquistato e ho avuto riscontri positivi finora (ricevo offerte su Torino)

  • Cinzia

    ragazzi ma sta techmania fa paura!!! meno male che ho letto! farò attenzione a non comprare niente da lì! cavolo, ma avete tutti esperienze negative?? datemi speranza! io aspetto degli orecchini da mondogift tramite groupon!

  • Flavio

    Ciao mi chiamo Flavio, come tutti voi mi trovo nella stessa situazione con Groupon e la ditta Techmania, ieri è uscito il servizio a Striscia la Notizia (quindi la situazione sta degenerando) a questo punto cerchiamo di inviare le nostre situazione alla trasmissione televisiva in maniera massima o in alternativa all’associazione consumatori

  • Francesca

    Ciao Flavio, ti consiglio caldamente di cercare su facebook il gruppo GROUPON PROLEMI E DENUNCE. È grazie a questo gruppo che striscia è andata da groupon (ascoltate bene cos’ha detto il responsabile intervistato in merito ad un gruppo). Nel gruppo, alla voce documenti trovi tutto il necessario:dalla procedura di rimborso alla mail da inviare a striscia. Io sono riuscita ad ottenere il rimborso nel giro di 1settimana senza rodermi il fegato con techmania.Anzi da loro avevo solo saputo, chiamandoli perché alla mail non rispondono in questi casi,che il mio ordine era stato annullato da groupon! Fidati Flavio del gruppo e parla con Fabrizio! :) e questo non vale solo per te ma per tutti!

  • Claudicateno

    pescecane

  • Francesca

    Salve a tutti! se avete tutt’ora problemi con Groupon vi consiglio caldamente di cercare su facebook il gruppo GROUPON PROLEMI E DENUNCE. È grazie a questo gruppo che Striscia la notizia è andata da Groupon (potete vedere il servizio trasmesso martedì 17 gennaio sul sito ufficiale di striscia alla voce archivio puntate). Nel gruppo, proprio sotto l’intestazione, troverete la voce “documenti” con tutto il necessario: dalla procedura di rimborso da inviare a Groupon alla mail da inviare a Striscia la notizia (IMPORTANTE AVVISO: LA REDAZIONE STA RACOGGLIENDO LE SEGNALAZIONI DEI CLIENTI NON RIMBORSATI O CHE NON HANNO ANCORA RICEVUTO IL PRODOTTO, PER POI, COME DA PROMESSA, TORNARE DA GROUPON CON L’ELENCO DEI CLIENTI NON ANCORA SODDISFATTI! TALE RACCOLTA DI SEGNALAZIONI SI CHIUDERA’ STASERA ALLE ORE 20.00!). Grazie alle procedure consigliate dal gruppo, sono riuscita ad ottenere il rimborso nel giro di 4 giorni senza rodermi il fegato con il partner (nel mio caso Techmania, che si è dimostrato un truffatore e non mi ha mai dato risposte alle mie mail e al telefono mi ha raccontato un sacco di bugie). Raccontate il vostro caso in bacheca! Sto contattando tutte le persone in difficoltà, in quanto mi sento in dovere, dopo la mia esperienza negativa, di aiutare gli altri. Buona giornata e Saluti  :)

  • C Ire

    Stesse problematiche di tutti voi,prodotto acquistato  i primi di Novembre e mai arrivato,ho scritto a Groupon che mi ha risposto dicendo che hanno sollecitato la spedizione ecc ecc…io sono per fare denuncia ai Carabinieri,BASTA con le truffe legalizzate!!

  • C Ire

    Stesse problematiche di tutti voi,prodotto acquistato  i primi di Novembre e mai arrivato,ho scritto a Groupon che mi ha risposto dicendo che hanno sollecitato la spedizione ecc ecc…io sono per fare denuncia ai Carabinieri,BASTA con le truffe legalizzate!!

  • Victa2006

    Anch’io sono vittima del comportamento “ambiguo” di groupon, per fortuna la cifra che perso é modesta. Ciò che suggerisco è di evitare sen possibile tramite sociali shopping ed in particolare groupon.
    Gl

  • Susanna

    Vorrei segnalare anche il mio caso.Vengo ai fatti. Compro un
    pacchetto di 10 trattamenti estetici a 99 euro. Entro la scadenza
    dell’offerta e con più di un mese di anticipo dalla scadenza stessa
    attivo il coupon e prenoto le mie sedute. In occasione però della
    settima seduta, la segretaria del centro estetico partner di Groupon mi
    fa presente che non mi sarà possibile fruire delle ultime 3 sedute
    perché cadenti oltre la scadenza del coupon. Faccio allora presente che
    il termine è stato tempestivamente interrotto e che la scadenza si
    riferisce all’attivazione del coupon e non all’esaurimento delle
    prestazioni, così come sempre accaduto con altri partner che mai hanno
    eccepito la circostanza. In ogni caso facevo presente che l’eccezione
    doveva essermi sollevata al momento della presa degli appuntamenti e non
    a tre giorni dalla scadenza del coupon, con ciò impedendomi di fissare
    appuntamenti alternativi. Nulla di fatto. La segretaria è irremovibile.
    Chiamo quindi al telefono il servizio clienti Groupon e racconto
    l’accaduto. Mi rassicurano dicendomi di scrivere una mail di richiesta
    di rimborso delle prestazioni non fruite, pari a 30 euro circa, cosa che
    faccio prontamente. Per tutta risposta mi dicono invece per iscritto
    che non sono previsti rimborsi parziali. Protesto, riferendo altri 2
    casi a me accaduti in cui invece sono stata parzialmente rimborsata. Il
    giorno dopo quindi mi comunicano di avermi accreditato un bonus di 25
    euro sul conto Groupon. E gli altri 5 euro? Faccio presente la
    circostanza. Mi rispondono che il rimborso è evento eccezionale e tra le
    righe mi fanno capire che devo accontentarmi. La cosa allora diventa
    una questione di principio. Perché questa tassazione? Perché devono
    lucrare 5 euro sul mio pagato? Ora si attaccano a postille e codicilli
    delle condizioni generali di contratto, mal interpretando le
    disposizioni in esse contenute, a tutto dispetto del principio generale
    di buona fede. Sono allibita. Attenzione signori! Non è tutto oro ciò
    che luccica. E devo considerarmi anche fortunata perché del resto ho
    solo perso 5 euro!

  • Daniela

    Dunque io premetto che ho fatto vari acquisti tramite groupon ma mai di prodotti tecnologici (i prezzi di tali prodotti non sono a mio avviso convenienti). X ora ho avuto solo riscontri positivi: quadri e calendari fotografici da siti diversi, oggetti personalizzati, un pouf gigante, un corso di inglese online e altre cose. Devo dire che i contatti li ho presi con i rivenditori, ma sono stati cosi gentili da allungare il periodo di validita dei coupon che x sbaglio avevo fatto scadere. Quindi un GRAZIE alla serieta dei “venditori” e non so se grupon sarebbe stata di qualche aiuto. Quando li ho contattati prima di chiamare gli interessati la loro risposta e` stata: “provi ad accordarsi col venditore e in caso ci ricontatti”. INSOMMA una risposta standard ma a me e` andata bene grazie ai venditori.
    Tempi di consegna rapidi e corretti ed entro natale. MA ora che leggo di tutte queste “rogne” mi preoccupo x i coupon di servizi che ho acquistato e non ancora usato…SPERIAMO in bene!
    Peraltro un piccolo consiglio che vale x ogni acquisto:

    1) andate sempre sul sito del venditore di prodotti e servizi in modo che possiate rendervi conto se sono davvero convenienti.

    2) se potete contattateli di persona

    3) quando si tratta di hotel fatevi un giro sui siti tipo booking o altri e x altri centri date un’occhiata a trip advisor…

    Scusate so che non risolve i problemi in sospeso ma puo` evitarne altri…

    Del resto troppe volte anche se si ha RAGIONE non si riesce a far valere a causa della immane disonesta` di alcune aziende.

    P.S. io sto impazzendo da agosto x quei maledetti di fastweb le cui prese x i fondelli sono allucinanti!!!

    L’unione fa la forza, dai coraggio!

  • Flavio

    grazie francesca del consiglio, effettivamente grazie al gruppo e striscia sono riuscito finalmente ad avere il rimborso in breve tempo.

  • Milli12

    Ciao ragazzi!!
    Io e’ da novembre che ho acquistato un poltrona e ancora non ho ricevuto nulla!!!
    Continuo a telefonare e a mandare mail che rimangono inevase,
    ho chiesto il rimborso ma figuratevi!!
    Mi hanno anche tolto dal sito!!!
    Non mi mandano neanche piu’ le pubblicita’ e io scema il mese scorso ho acquistato un kit e neanche il cod coupon mi hanno mandato!!!!
    Cosa possiamo fare per fare in modo che non freghino piu’ nessuno?
    Io ho anche fatto una bella pubblicita’ a loro su facebook!!!!!

  • chiara (_ _)

    stessa situazione, MI HANNO FREGATA! ho ordinato alla fine di novembre 2011 un cellulare, che ancora sto aspettando! avevo mandato una e-mail a techmania che mi aveva risposto che entro 20 giorni sarebbe arrivato. i 20 giorni sono passati da un pezzo. mando e-mail, ma nessuno mi risponde! ho chiesto il rimborso direttamente a techmania (sempre tramite e-mail) ma niente! 0 RISPOSTE!  io pensavo di rivolgermi oltre che all’avvocato, alle iene per segnalare la fregatura! pensavo di essere l’unica, ma adesso vedo che non è così!

  • LucaGuido

    Ciao a tutti,ho letto un po’ di commenti su Groupon e techmania in particolare e capisco benissimo tutti visto che ci sono passato,due mesi e mezzo a mandare mail,telefonare ed aspettare l’ipad2,addirittura una volte mi hanno chiamato quelli di techmania per dirmi che sarebbe stato spedito il lunedì successivo,se non fosse che dopo 15giorni mi mandano una mail per dirmi che bianchi non ne hanno e se lo volevo lo mandavano nero..l.va beh mi son stufato ed ho accettato,e dopo altri 15giorni è arrivato per fortuna.Comunque sono cose da pazzi venditori così vanno boicottati ,non devono esistere…ah dimenticavo la fattura dopo averla chiesta mi hanno assicurato che entro 5giorni sarebbe arrivata,peccato che è arrivata dopo altri 15giorni e 3mail.che calvario!!!

  • Cinzia

    mi spiace milli! che ti hanno tolto dal sito è addirittura inquietante! non che le storie di altri siano meno gravi. Io ho già usufruito di vari servizi di groupon, finora andati a buon fine. Solo un paio di orecchini Prima Classe non è andata bene (unico oggetto che ho provato ad acquistare). Dopo un mese che avevo pagato, e quindi scadenza del termine per ricevere l’articolo, chiedo info via email al customer care. Mi rispondono prendendo tempo e, strano, offrono persino rimborso, ma io voglio gli orecchini! arrivano o no? chiamo quindi il numero verde, ma rispondono vaghi e quindi chiamo il partner Mondogift. Mi rispondono dicendo che groupon ha venduto + di quanto disponibile, di mandargli il voucher e verificavano la mia posizione. Il giorno stesso mi arriva email di groupon che spiegava che il partner aveva avuto un disguido (???) e che avevano già disposto il rimborso su CARTA. effettivamente hanno restituito i soldi subito! sarà anche la bufera di Striscia, ma finora ho avuto sempre pronta risposta e rimborso su richiesta, nonostante la politica di lavoro in overbooking non sia corretta verso i partner e i consumatori.

  • Mauri

    io probabilmente sono un altro coglione…
    Ho acquistato e dopo 25 gg ancora niente, ho chiamato assist groupon che sollecitavano techmania…la tipa:”sollecito il partner e massimo entro la prox settimana arriva”……..ho i miei forti dubbi !!!

  • Fassi79

    Ho acquistato il 14 dicembre un articolo su groupon e ad oggi continuano a dire che forse e’ in ritardo il fornitore. Alle email di lamentela date dal loro centralino non ti risponde nessuno e al centralino girano la palla dicendo che non sanno niente!!!posso solo invitarvi di non acquistare oggetti su groupon al massimo gli istantanei che ti permettono di prenotare con l azienda anche se anche li il trattamento non aspettatevelo come se aveste pagato la quota per intero.

  • Marietto

    Sono Mario Codice del coupon: 122/1110 Security Code: 3D581B5DD4
    Valido dal 22.10.2011 al 29.10.2011
    REF: 1238182
    Il Partner: Dynotech
    Elettronica tecnologia, e prodotti

    MAI ARRIVATO E MAI RIMBORSATO…sebbene fatte numerose richieste e aperta contestazione anche con paypall !!!

  • Ga Ruggiu

    Ciao, sono Gavino, anche io come te mi trovo nella stessa situazione, ho ordinato a dire il vero poca roba (per complessivi euro 40 circa), quindi se perdo perdo poco;
    Ho sollecitato tramite  mail continuamente, ma non ho ricevutoalcuna risposta.
    Adesso invierò una raccomandata con  ricevuta di ritorno ufficiale e e non riceverò nullai  mi rivolgerò a chi di dovere per denunciare.

  • Ga Ruggiu

    Questo è il mio indirizzo di posta elettronica: ga.ruggiu@libero:disqus Se siete daccordo Vi invierò tutta ladocumentazione necessaria  (relativa all’acquisto ed al pagamento di quanto da me non ancora ricevuto nonostante i ripetuti solleciti.
    Grazie e a presto
    ga.ruggiu

  • Riccardo C.

    Ciao a tutti, sono Riccardo, anche io come molti ho acquistato da groupon due ABrocket ormai nel mese di ottobre circa…ormai non ricordo piu…morale, ad oggi nonostante mille chiamate e mille mail ancora nulla di nulla…
    premetto che l’acquisto non è per me quindi i tempi si allungano perchè per fare le varie telefonate e mail devo vedermi e sentirmi con la zia che ha voluto fare l’acquisto… :-/ …e come se non bastasse circa 2 mesi fa mio padre ha acquistato delle cartucce per la stampante di casa e ancora nulla…ho idea che andrà a finire come per gli abrocket…

    ho letto e appena sento la mia ragazza scarico il modulo da facebook per il rimborso (io non ho facebbok :-) …).

    ho idea che ormai su groupon non convenga piu acquistare materlai ma solo offerte di viaggi e co., anche perchè a quel punto basta prenotare prima telefonando al partner (controllando prima la serietà sui vari siti) e poi acquistare il coupon…

    Per ora ringrazio per quanto letto…

  • E Malagoli

    Anche io devo lamentarmi del servizio poco chiaro offerto da GRUPON, mai fidarsi dei prezzi civetta sotto perchè nascondono quasi sempre balzelli non previsti. Io ho comprato un deal per tre mesi di palestra ho pagato il coupon e una volta in palestra mi hanno chiesto ulteriori 80 euro per l’iscrizione …

  • Theverde

    Deontologicamente ineccepibile. Complimenti collega…

  • Cinzia Raffaelli

    io aspetto da settembre 2011 il rimborso euro 40,00 Raffaelli cinzia!!!!!!! vergogna!!!!!!!!!

  • Cinzia Raffaelli

    aspetto da settembre 2011 il rimborso di euro 40,00 VERGOGNAAAA!!!!!!!!!!

  • Medfacile

    per informazioni legali su come procedere contro groupon scrivete a info@mediazionefacile.it

  • Paolorossi

    Visto la moltitudine dei casi tra cui il mio, sarebbe necessario informare la stampa e i programmi televisivi che seguono questi casi, cosi’ da evitare che altri cadano nel mostro errore. Oppure intentare una causa comune tramite associazioni di tutela del consumatore. Come ultima risorsa denunciare il tutto alla G.d.F. che ha una sezione preposta alle truffe del genere.
    Io acquisto tranquillamente in tutto il mondo (UK, Germania, Stati Uniti perfino in Nuova Zelanda) e non mi e’ mai successo di non ricevere la merce. Qui da noi c’e’ sempre qualche problema, diciamo pure che e’ l’espressione del “genio” italico nella sua versione peggiore.

  • Jeannette Kenny

    Io ho comprato una visita medica ma il coupon non e mai arrivata. Ho telefonato tante volte ma non rispondano. non capisco!

  • Spyro

    io abito nella zona dove ha sede Techmania e ti posso dare una dritta.quando techmania aprì il negozio mi recai il giorno prima dell’apertura a prendere un cellulare presso di loro.avevano gli operai in negozio e per vendermi il cell si recarono al negozio accando (corriere SDA appunto) e nello stesso entrarono dietro al bancone e mi stamparono la fattura (come se fossero loro stessi i proprierari…di conseguenza,leggendo il tuo commento,ho dedotto che stanno “ammanigliati” e quindi non vi meravigliate se vi dicono che fandonie in merito alle spedizioni

  • M R53

    pure io sono in attesa di due penne sbiancanti per denti comprate con due diversi deal il 24/11/2011 e non ancora arrivate.mi dicono che sollecitano ma non arriva niente

  • Nunzio Ravo

    Ciao a tutti, anche io credo che Groupon sia solo una truffa,
    il 5 febbraio 2012 ho acquistato un certificato energetico a 69 €
    e ad oggi 3 febbraio 2012 Niente. Ai telefoni non risponde nessuno  diffidate del partner ‘ SERVIZIO PULITO ‘ che i telefoni
    li hanno proprio staccati.

  • Danilo

    Ho acquisto un deal per il ristorante Maison Coco in Torino e il 3/3 mi sono collegato su MyTable per prenotare, ma non c’è alcuna disponibilità. Riprovo ancora, ma con lo stesso risultato, per cui entro la scadenza del 7/3 chiedo il rimborso, ma mi viene negato! Mi dicono che ricorderanno al ristoratore le caratteristiche dell’offerta (ma di fatto al momento nessun rimborso), mi dicono che dovevo chiederlo entro 10 giorni dall’acquisto, mi dicono che nessuno si è mai lamentato del ristorante. :) Purtroppo ieri ho provato più volte a chiamare anche il ristorante, ma non sono riuscito a parlare con nessuno. Un consiglio per tutti, se temete di non ricevere un rimborso, piuttosto che lasciare i soldi a Groupon, contattare il ristorante e chiedetegli di “scaricare” il deal! Al limite potete prendere poi degli accordi con loro.

  • Iri102

    Ciao, anche io ho avuto problemi con un coupon acquistato su Groupon! Mi riferisco ad un pacchetto bellezza capelli del parrucchiere TOP FASHION PARRUCCHIERI Roma, in Via Don Rua 7/9! 

    Il Pacchetto capelli comprendeva:- shampoo- maschera agli oli Alterna- colore L’Oréal- colpi di sole- taglio- piega

    Ebbene, al momento della mia LIBERA SCELTA del colore mi è stato detto che per averlo avrei dovuto pagare altri 40 euro per una decolorazione!!! Avendo io una base di colore nero e volendo un colore rosso!!! 
    Mi sono opposta, spiegando che la decolorazione fa parte del processo del colore e che quindi si da per scontata! In caso contrario avrebbero dovuto specificare chiaramente il costo aggiuntivo…anche perchè, se viene a mancare la decolorazione viene a mancare anche il colore: che fa parte del pacchetto!!!
    Ma niente, irremovibili! Morale della favola: mi sono trovata in difficoltà anche perchè non avevo soldi da poter spendere e così mi sono dovuta tenere il mio colore nero ed accontentarmi di una copertura di 1 cm di ricrescita (sempre nero) + colpi di sole rossi che nemmeno si vedono!
    Oltretutto tornando a casa e togliendo la riga laterale, mi sono accorta che da una parte il taglio è scalatissimo mentre dall’altra parte no! Insomma uno schifo, sia come trattamento che come servizio!
    Ho già fatto reclamo a voce e per iscritto a Groupon, vediamo cosa dicono!!!
    Ma sono arrabbiatissima! Chi me lo paga adesso un altro parrucchiere per aggiustare il taglio?!
    Ma vabbè, questo è un richio che si corre…dove groupon non c’entra nulla………..ma per il colore proprio non ci passo sopra!!! 

  • Joetta85

    La mia situazione e’ sempre contro GROUPON mi ritrovo ad aver pagato nel mese di dicembre euro 60,00 per l’acquisto di un attrezzo per fare ginnastica,ho scritto al sito che effettuava le riscossioni e mi sono state date un sacco di scuse….. vorrei sapere se qualcuno puo’ dirmi come fare per risolvere il fatto….sono arrabbiata piu’ per il loro menefreghismo e le loro bugie e poi i soldi che hanno preso sulla mia post pay e non mi viene dato il nome della ditta che dovrebbe fornirmi  l’oggetto… se qualcuno puo darmi un consiglio gli sarei molto grata..                                            Distinti saluti GIORGIA SANTI

  • Giorgia Santi

    vorrei avere se possibile un aiuto per una truffa avuta GROUPON ,nel mese di Dicembre 2011 avendo pagato euro 60,00 per l’acquisto di un attrezzo per ginnastica dopo avere contattato con email il sito che ha riscosso il mio pagamento…a tutt’oggi non ho ricevuto nulla e neanche mi rispondono…. se qualcuno puo’ aiutarmi… ringrazio spero di avere un riscontro   Santi Giorgia

  • Giorgia Santi

    vorrei avere se possibile un aiuto per una truffa avuta GROUPON ,nel mese di Dicembre 2011 avendo pagato euro 60,00 per l’acquisto di un attrezzo per ginnastica dopo avere contattato con email il sito che ha riscosso il mio pagamento…a tutt’oggi non ho ricevuto nulla e neanche mi rispondono…. se qualcuno puo’ aiutarmi… ringrazio spero di avere un riscontro   Santi Giorgia

  • LuciaBuscaglia

    Buongiorno,
    avrei bisogno di rivolgermi a voi per un problema con Groupon per un prodotto pagato ma non inviato, vorrei pertanto cortesemente che mi riscriveste l’indirizzo email al quale rivolgermi.
    Cordialità

  • Carlottabrunazzo

    guarda ho avuto un disagio simile… solo che sono passati ben tre mesi e non ho ancora ricevuto nulla. Al telefono continuano a prendersi tempo. sempre groupon e techmania. Mi chiedevo cosa devo fare per non continuare a spendere tempo e soldi in telefonate inutili. grazie

  • Midipi

    Ho pagato più di 3 mesi fa un coupon di GROUPON per tinta+taglio e piega presso l’esercizio commerciale NUMERO OTTO di Frantantonio Rosetta di Gallarate e mi sono trovata ancora una volta di fronte uno di questi negozi “furbetti” che si fanno pubblicità su Groupon e poi ti affidano ad apprendisti inesperti, penso presi apposta per fare i capelli delle clienti che si presentano con un coupon. A parte me a questa ragazzina minorenne in negozio non facevano fare nulla, non lavava neanche le teste delle altre clienti, si limitava a spostare gli asciugamani bagnati e ad appendere i cappotti. A me ha messo la tinta, mi ha fatto lo shampoo e poi è rimasta il resto del tempo in piedi a guardare in giro se ci fosse qualcosa da spostare. Un’altra ragazza, che si dava arie di essere più esperta, ha cominciato ha farmi la piega. 2 ciocche, poi è arrivata una sua cliente abituale e mi ha rimesso nelle “sapienti mani” della minorenne inesperta. Altre 2 ciocche, cute ustionata e capelli effetto scopa di saggina….ho capito che era meglio tornarmene a casa con i capelli ricci. Ora io mi chiedo a cosa servono questi coupon? Non a farsi pubblicità: io non tornerò in quel negozio neanche morta e mai lo consiglierò neanche al mio peggior nemico. Non è di sicuro vantaggioso per i clienti: i miei capelli erano molto più in ordine prima che io entrassi nel negozio! Inoltre ho anticipato a dicembre i soldi per un servizio di cui ho potuto fruire solo 3 mesi dopo perchè l’esercizio non aveva mai un posto libero per me. Il negozio dice di non guaddagnarci, ma sarà poi così vero? Se danno così tanto fastidio questi coupon da non trovare mai tempo per farli, da rendere un servizio che allontana le clienti, perchè aderiscono a questa iniziativa? Forse perchè con 25€ per tinta taglio e piega, riescono comunque a guadagnare? E allora mi chiedo quanta parte di guadagno c’è nelle tinture e pieghe senza coupon, che partono mediamente dai 50€ (quando va bene)?
    Midipi

  • Verlenia

    buonasera,
    groupon mi ha venduto 2 coupon per due abbonamenti annuali presso centro benessere che inzialmente ha accettato i coupon e poi non ha vouluo erogare il servizio pagato, groupon continua a rispondermi in maniera evasiva e non vuole rimborsarci di 1500 euro.Inoltre il partner(centro benessere) chiedendoci i codici in sede di prenotazione ha incassato i coupon, e nonostante una ns denuncia e molte email,groupon ci continua a dire che il partner DEVE accettare i coupon..e quindi non ci rimborsa…questa è l’assurdità di groupon, come far accettare dei coupon ad un partner …come forzarlo ad erogare il servizio, se non vogliono???sono 30 gg che continuo  a chiamare ed a inviare e-mail…la risposta è sempre verifichiamo….verifichiamo…e poi…nulla…tutto cio’ è assurdo perchè oltre ad essere inadempienti la richiesta è stata fatta prima della scadenza dei coupon…la mia e-mail verlenia@hotmail.com

  • Veronik85 C

    Buongiorno, ho letto il suo messaggio e io sto mandando email a groupon di rimborso di 2 coupon in quanto i ristoranti non mi accettano prenotazioni con groupon xke dicono che groupon non li paga. Non ho ricevuto nessuna email di risposta e non so cosa fare, lei cosa mi consiglia?
    Veronica

  • DAvide

    Ragazzi, non comprate da GROUPON, anche io ho chiesto i rimborsi per 2 acquisti che i fornitori si rifiutano di erogare, somma totale per fortuna solo intorno ai 150 euro. Però…nulla, già 4 telefonate al centro clienti, 2 mail….mi prendono in giro!

  • Samia72

    scusate come si fa’ in  termini legali, dal momento che vengo a sapere che il prodotto che ho acquistato da Groupon non puo’ piu’ essere consegnato ma groupon non intende rimborsare ma accreditare l’importo sul profilo per essere di nuovo speso tramite loro.Grazie

  • Samia72

    possiamo rivolgerci a qualche trasmissione per denunciare questa truffa?

  • Davide

    Io ho mandato una mail a STRISCIA, provate anche voi, se siamo in tanti magari si muove qualcosa!

  • Veronika

    Ciao, chiedo scusa, ma non capisco l’indirizzo mail, lo potesse rescrivere per favore? Ho un grosso problema con il groupon che non solamente non vuole rimborsare il costo del coupon per un soggiorno che non si puo’ usare per il semplice motivo che albergo e’ completo fino alla fine della validita’ del coupon, ma mi consigliano pure di rivenderlo o regalarlo! 
    Grazie mille, aspetto la risposta con speranza.

  • Veronika

    Salve, chiedo scusa, ma non ho capito l’indirizzo mail dove si puo’ scrivere la storia, Le sarei molto grata se Lei potesse precisare com si scrive l’indirizzo. Grazie mille.

    Veronika

  • Pippomaccari

    CI HANN O FREGATI!!!!!!! BRAVI HO PERSO 250€ MA DA  VOI NON COMPRERO’ MAI PIU’ NULLA AFFAN

  • Pippomaccari

    CI HANN O FREGATI!!!!!!! BRAVI HO PERSO 250€ MA DA  VOI NON COMPRERO’ MAI PIU’ NULLA AFFAN