LetsBonus: ingiustificati ritardi nelle consegne

Sul Vs. sito elogiate il Vs. efficientissimo Servizio Clienti ("In LetsBonus abbiamo un gruppo di lavoro che si occupa di ‘Servizio Clienti’ , preposto a darti tutte le risposte che desideri e in grado di risolvere qualunque problema nel più breve tempo possibile.  Chiama o mettiti in contatto via mail e avrai la soluzione che fa al caso tuo, senza lunghe attese."), ma devo purtroppo contestare tutte le Vs. affermazioni, visto che non ho ricevuto le risposte che chiedevo e sto aspettando da 2 giorni (anche io lavoro in un Customer Care e se mi permettessi di non rispondere ai clienti della mia azienda perderei il mio posto di lavoro per inefficienza)! 
Pertanto scrivo a Voi ed in copia alle associazioni per la tutela dei consumatori ed al Gabibbo, con la speranza di ricevere una Vs. risposta chiara e definitiva in merito a quanto richiesto nella mia prima e-mail.
L’acquisto effettuato pari ad 89 Euro (+9.90 Euro per le spese di spedizione) è stato pagato in anticipo, pertanto ritengo sia mio diritto ricevere da Voi risposte immediate, visto che avete già ottenuto i miei soldi.
A questo punto voglio sapere:
1) riceverò mai il materiale per cui ho versato la cifra totale di Euro 98.90 e che mi era stato garantito con consegna entro 15 gg lavorativi a partire dal 10/10/2011 (ovvero entro venerdì 28/10/11)?
2)  se no, per quale motivo?
3) se non dovessi ricevere il materiale, richiedo formalmente che mi venga accreditato l’importo corrispostovi sulla mia carta di credito e NON come buono da utilizzare sul Vs. sito, poiché non avrò alcuna intenzione di acquistare nuovamente le Vs. "offerte".
In attesa di ricevere una Vs. risposta in tempi brevi, ringrazio per l’attenzione.
Distinti saluti
R.M.

Di seguito l’aggiornamento della vicenda:

Buon giorno,
Grazie per aver preso in considerazione la mia segnalazione. Ci tengo a precisare che dopo varie minacce di denuncia alle Associazioni Consumatori e a Striscia la Notizia, oltre che a numerosi "scambi di opinione" sulle Fan Page Let’s Bonus su Facebook, ieri ho ricevuto il mio pacco (integro) e la fattura relativa.
Ci tengo a precisare che se io sono stata tempestiva nell’interessarmi al materiale in ritardo di consegna e fortunata a riceverlo dopo pochi giorni dal reclamo, moltissimi utenti come me stanno ancora aspettando da mesi il materiale ordinato o il relativo rimborso. Pertanto, nonostante la mia vicenda si sia conclusa positivamente in tempi brevi, tante altre persone stanno ancora subendo la negligenza degli operatori di Let’s Bonus e spero che facciano sentire la loro voce a riguardo, in modo che certi atteggiamenti ed ingiustizie non si verifichino più.
R.M.

  • Francesco Carmine Miniello

    Anch’io ho acquistato un articolo versando la somma di € 169 + 6,90 di spese di spedizione e dal 29 Settembre non ho ricevuto nulla! Ho segnalato con 2 mail, a telefono non rispondono nonostante sia un servizio a pagamento. Credo che agirò legalmente nei confronti di questi imbroglioni del web. Ho segnalato anche all’associazione commercio elettronico. M.F.C.

  • Alan

    Purtroppo questo non è un caso isolato ed è molto simile a quanto è capitato a me ma purtoppo  per quanto mi  riguarda non ci è  stato ancora il lieto fine. 
    Ho  fatto un acquisto il 27/09/2011 pagando in anticipo, il termine di consegna era di 15 gg lavorativi a partire dal 10 ottobre 2011.
    Oggi siamo arrivati al 15/11/2011 e non ho  ricevuto nè la merce acquistata nè una plausibile giustificazione alla mancata consegna nonostante le tantissime mail inviate per sollecitare una risposta.

  • Micaela Pantano

    Anche io ho da segnalare un disservizio di Letsbonus. Lo definirei “pubblicità ingannevole”. Ho acquistato 4 notti in un hotel a Istanbul, da utilizzare dal 20/11/11 al 29/2/12. Nell’offerta non c’era alcun accenno a restrizioni di date. Una volta effettuato l’acquisto, però, nel copuon sono apparse le date in cui non era possibile prenotare la vacanza, oovero 23-24/12, 27-31/12 e 1/1. Ho rimediato grazie alla cortesia e disponibilità dell’hotel, ma questa è proprio pubblicità ingannevole, dato che vendono un prodotto diverso da quello pubblicizzato.
    Come posso denunciare questo fatto e renderlo noto a potenziali clienti di Lets Bonus?
    Saluti a tutti
    Micaela Pàntano

  • Ceppe1

    Ciao, Mi chiamo Michele e sono in questo periodo nella stessa situazione vostra, vorrei sapere a chi vi siete rivolti per risolvere il problema con letsbonus.
    intanto grazie

  • Sabribenz

    Purtroppo anch’io devo denunciare un grande disservizio da parte di Letsbonus.
    Nel mio caso sono in attesa di una borsa ordinata ai primi di settembre e mai arrivata….
    Ovviamente ho scritto al servizio clienti ( per ben 4 volte) senza mai mai ottenere una risposta puntuale su dove sia finita la borsa che ho chiaramente ho dovuto pagare anticipatamente, ma che non ho mai ricevuto !!!
    C’è qualcuno che mi sappia indicare come posso risolvere il problema dato che il ticket e’ addirittura gia’ scaduto?
    Grazie 1000
    Sabrina

  • Antonio

    SONO MOLTO SCORRETTI. Continuo a ricevere le loro fastidiosissime mail, nonostante abbia inviato almeno una dozzina di rischieste di disiscrizione.

  • GildaT

    Salve,

    anche io sono stata “fregata”. Ho comprato dei biglietti del cinema che non posso utilizzare perchè risultano scaduti anche se mancava quasi un mese alla loro data di scadenza (Scadenza: 19/12/2011). Ho scritto diverse email, spero che mi rispondano e che mi restituiscano i biglietti o i soldi. Comunque vi consiglio di non aderire mai alla campagna “iovadoalcinema” se la rifanno.

    Ciao

  • Elivalotti

    Anche tu per caso hai acquistato un notebook ASUS 1001 PXD? Io sto impazzendo tra email, intimidazioni sulla loro fan page di Facebook etc… senza nessun risultato!!! Potresti dirmi che cosa hai fatto?
    Elisabetta Valotti

  • Zumpampera

    salve anche io ho acquistato una crema il 18/11/2011 e non ho ancora ricevuto nè il pacco ne una risposta dal servizio clienti, ho provato ad inserire il codice per la tracciabilità  e con MOLTA rabbia vi dico che non esiste…cosa devo fare?alle mail non rispondono……..al telefono lasciam perdere…………
    V.C

  • Anonimo

    BISOGNA DENUNCIARE PER TRUFFA,E’ L’UNICA SOLUZIONE DAL 6 OTTOBRE ATTENDO UN COMPUTER MAI ARRIVATO. HO PAGATO 603E, ALLORA ERA UN AFFARE ORA LO TROVI DAPPERTUTTO ANCHE AD UN PREZZO INFERIORE. NON COMPRATE DA QUESTI SITI……..

  • Pernice Carla

    Ciao a tutti.
    Ho ordinato da lets bonus una tv32” Qbell e non mi è ancora arrivata! Mi hanno scritto varie mail scusandosi del ritardo e garantendomi che le consegne sarebbero state eseguite entro oggi. Purtroppo per loro sono laureata in giurisprudenza e frequento un corso di magistratura: conosco benissimo i miei diritti e so anche come farli valere…
    Carla

  • Grgr1991

    SONO DEI TRUFFATORI. LA MERCE COMPRATA NON ARRIVA MAI E MANDANO SEMPRE LA STESSA EMAIL DI RISPOSTA PRATICAMENTE UN COPIA E INCOLLA .MI CHIEDO PER QUALE MOTIVO L’ITALIA PERMETTE A QUESTI SIGNORI DI CONTINUARE A GUADAGNARE SULLE NOSTRE SPALLE.SE FOSSE POSSIBILE APPIOPPARE UNA BELLA SOSTANZIOSA  MULTA LA SMETTEREBBERO DI TRUFFARE LA GENTE. IN TUTTI I CASI E’ NECESSARIO INFORMARE TUTTI CHE SONO SITI POCO AFFIDABILI SPECIE SE ACQUISTI ROBA DI VALORE.
    NEL TICKET IN MIO POSSESSO NON C’E’ NEMMENO IL NOME DEL NEGOZIO CHE MI AVREBBE DOVUTO FORNIRE LA MERCE

  • Chiaralisa1984

    Anch’io ho ricevuto lo stesso tipo di “so’la”.ma a te poi il televisore e’ arrivato?se intraprendi vie legali ti seguo.fammi sapere Please!

  • Federica Piolini

    Magari fuori dal coro….. ma a me ed almeno 10 persone il TV 32 qbell è arrivato……(lo dico perchè eravamo in contatto su facebook)

  • Mic

    Ho acquistato un coupon da Let’s bonus e ci sono stati problemi al suo utilizzo. Tuttavia mi sono limitato a chiedere spiegazioni in merito per e-mail ma dopo 8 giorni ancora non ho avuto alcuna risposta. Penso sarà l’ulima volta che compro da loro. Al contario di altri siti che vendono i coupon, il loro customere care fa veramente acqua da tutte le parti. M.

  • SF

    Io due mesi prima della scadenza del coupon ho comunicato tramite numerosissime e-mail e telefonate onerose con decine di minuti di attesa senza ricevere una risposta, che desideravo un rimborso per la MANCATA EROGAZIONE DEL SERVIZIO. Non so come comportarmi perchè è impossibile comunicare con loro E NEL FRATTEMPO è SCADUTO IL COUPON!!!!!!!Chi può darmi qualche consiglio sul modo di agire per ottenere il mio RIMBORSO DOVUTO???!!!
    Vi ringrazio anticipatamente
    S.F.

  • Saab16

    Ciao,anche io ho comprato dei biglietti per il cinema che scadono il 19/12/2011 e quando sono andata per stamparli sulla loro pagina mi dice “codice errato” e quindi inutilizzabili.Alle mail non rispondono proprio.Come fare?
    Ciao

  • Anto Anto

    Attenzione letsbounus è una truffa!!!
    Io ho acquistato per ca. 50euro alla fine di ottobre una collezione di dvd (consegna prevista il 7 novembre!) ad oggi 19 dicembre nessuna notizia del pacco. Ho provato a contattare via email e via telefono questi “ladri” per 100 volte ma non ho mai ricevuto nessuna risposta. Oggi stesso provvederò a sporgere denuncia alle autorità. Continuate a segnalare casi analoghi.
    Grazie.

  • Francesco

    Ciao anche io ho acquistato su Letsbonus hanno tempo fino a domani per la consegna, non mi rispondono nè alle mail nè al telefono. Dopodomani procederò con l’apertura di una contestazione su Paypal sperando così che mi vengano restituiti i soldi.

  • Frasviluppo

    Ciao anche io ho acquistato su Letsbonus hanno tempo fino a domani per la consegna, non mi rispondono nè alle mail nè al telefono. Dopodomani procederò con l’apertura di una contestazione su Paypal sperando così che mi vengano restituiti i soldi.

  • Daniela

    Anche io mi trovo nella medesima situazione. Probabilmente nei prossimi giorni sporgero’ denuncia.
    Daniela

  • A MIGLIALO

    ciao ragazzi!!!qualcuni di voi ha acquistato la nintendo wii??? a me nn è ancora arrita ho telefonato e al call center mi hanno risposto che la consegna sarebbe stata effettuta entro oggi???? cosa devo fare se nn m dovesse arrivare???

  • grazia

    anch’io devo denunciare una scorrettezza, ho comprato una coperta con maniche caldo innofit, giorno 31-11-2011 ed ancora non arrivata, nonostante i miei continui reclami e solleciti. sono stati vaghi e scorretti. non consiglio il sito. e c’ho rimesso i soldi…

  • Frax

    ho acquistato un prodotto per cui erano previsti dei buoni benzina,oggi scopro che per ricevere tali buoni bisognava partecipare ad un concorso

  • Marinalizzi

    Buongiorno,
    anche io come altri,ho un problema con Let’s Bonus:
     ho acquistato a Luglio 4 coupon per la Pizzeria Ma che Bontà a Torino per la somma di 36 euro e non sono mai riuscita a prenotare perché i numeri forniti erano irraggiungibili o non attivi.Ho scoperto poi che questo locale è stato chiuso. A questo punto ho provato a contattare il fantomatico Servizio Clienti di Milano (ma esiste davvero?) senza alcun esito dopodiché ho scritto quattro email all’indirizzo :inforoma@letsbonus.com, anche queste senza risposta.L’ultima l’ho inviata anche per conoscenza all’ACU Piemonte di Torino, organizzazione seria e competente che mi ha subito risposto.A questo punto considerato che Let’s Bonus in molti altri casi ha adottato questa politica scorretta e poco seria, vorrei sapere se altre persone sono nella mia situazione perché si può intraprendere tramite l’ACU un’azione comune.

    Marina,
    Torino,17.1.2012

     

  • Mariacrispinto

    Ciao a tutti. Anche io ho acquistato un coupon per un viaggio a Vienna. Ho trascorso un 20 giorni circa ad inviare mails sia all indirizzo indicato nel ticket per avere disponibilita’  stanza che a Letsbonus (attraverso mails e centralino al n 199208024).
    Non  ho avuto risposta in merito da nessuno dei due. Al centralino risponde una segreteria. Dopo un po’ cade la linea.Allora ho inviato mail a Letbonus per avere rimborso mi hanno risposto che erano trascorsi 10 giorni dall’acquisto e non avevo diritto al rimborso.Letsbonus risponde solo a conferma acquisto e a richiesta rimborso dopo passati i 10 giorni dall ‘acquisto. Questa e’ una truffa.MCristina

  • tony

    concordo con gli altri utential numero 199 non rispondono e dopo aver inviato mail a ottobre novembre e gennaio per 2 cene che non ho potuto usugruire a causo dell’esecente che non aveva più spazi non ho mai avuto risposta cosa diversa da Groupalia o Groupon con cui ho risolto le difficoltà..sappiatevi regolare ….

  • Luigi

    Bene….amareggiato per quanto letto dico anche la mia.
    In data 23 settembre 2011 do’ un’occhiata alle offerte del fantastico sito Letsbonus. Ecco la “brillante” offerta di un TV 32 pollici al LED marca Hannspree alla otima cifra di 249 euro più spese di spedizione. Decido di fare l’acquisto, pago tramite postpey e stampo il mio buono x l’eventuale ritiro quando lo stesso mi verrà consegnato (15 giorni lavorativi a partire dal 5 ottobre 2011). Passano 15…20….25….30 giorni lavorativi, del Tv nulla. Scrivo mail….contatto il servizio clienti alla modica cifra di un euro al minuto….a volte rispondono a volte cade la linea…
    Mi rimborseranno?? Proviamo con nuove mail….nuove telefonate…per farla breve siamo al 16 di febbraio 2012 non ho ne televisore ne soldi!!!!! Non so più’ che fare….credo proprio di essere finito anche io tra le fauci di una bella truffa.
    Evitate LETBONUS fin che potete……Ciao

  • Annamariamorandino

    Ho aqcquistato con letsbonus un passeggino il giorno06/12/2011 di euro 129,00 non solo questo non mi è mai arrivato ma non mi hanno nemmeno mandato un rimborso,Ho mandato tante e-mail senza risultato e senza risposta,ho chiamato il numero clienti  a  pagamento con il risultato di stare solo per quasi un ora al telefono.A questo punto non so che fare,vorrei sapere se posso fare una denucia e come fare.Spero in un vostro consiglio ,garzie.

  • Annamariamorandino

    Ho comprato un passeggino su letsbonus il giorno 06.12.2011 no ho mai ricevuto la merce,mi avevevano detto che sarei stata rimborsata entro breve termine,ma anche questo non e accaduto,Sono piu di due mesi che mando e-mail senza risposta.Vi prego datemi un consiglio,come posso fare?a chi devo rivolgermi per essere presa in considerazione?Ho pagato con Paypal carta prepagata,Grazie.

  • Violafoto-1961

    anch’io ho acquistato delle creme a settembre 2011,non ho ricevuto nulla! se pur x tel mi rassicuravano che avrei ricevuto tutto .ma………… cosa siamo il 29 febbraio 2012? e non ho più ricevuto mail nè merce ………non fatevi ingannare da questi 4 ladroni…..dovrebbero chiudere il sito……..vergogna

  • Dino

    che schifo, sono 3 MESI che aspetto una friggitrice ed ho speso un sacco di soldi con il NUMERO a PAGAMENTO altro che servizio clienti!!! Sono dei LADRI!

  • Giancarlo

    Ciao,anche io ho comprato dei biglietti per il cinema che e prima della loro scadenza risultava
    “codice errato” e quindi non li ho potuti utilizzare.
    Ho invitato tantissime email, ed ho telefonato diverse volte al numero 199, ma non ho mai ricevuto risposta.
    Come possiamo fare?
    Se ci mettiamo tutti insieme possiamo fare una class action tramite qualche associazione dei consumatori.

  • Shaso

    Io ho comprato i buoni benzina nel mese di novembre con scadenza maggio: ma non li ho mai ricevuti. Ho mandato un infinità di mail a Lets bonus e loro dicono di averli spediti con TNT Post. Le due società continuano a rimbalzarsi le responsabilità ma tra la non correttezza di Letsbonus e qualche mano lunga dei postini a rimetterci i soldi siamo noi!!!

  • Raymax

    Buon giorno, io ho comprato un articolo (samsung note) su lest bonus versando subito la somma di 429€ + 6.90 di spese di spedizione con consegna 30 aprile ma non ho ricevuto nulla!!!ho segnalato il problema telefonando al sevizio clienti 199 a pagamento per ben 3 volte con versioni diversi nel giro di 3 giorni, la consegna ė passata alla settimana del 30 aprile nella seconda telefonata la consegna ė slittata alla settimana del 7 maggio …non garantendomi la spedizione del pacco, nell ultima chiamata l’ operatore ( dopo una mia pressione) mi ha consigliato di mandare un email per ricevere concrete risposte ma non ho ricevuto nessuna risposta

  • Galisa48

    anch’io sto aspettando da LetsBonus la consegna di un attrezzo sportivo che non arriva, ma non trovo neppure l’indirizzo per contattarli, leggo, purtroppo in ritardo, che il mio non è un caso isolato, sono grata a chiunque possa darmi qualche indicazione e, soprattutto, sono disponibile ad intentare un’ azione legale di gruppo contro questi truffatori

  • Tomasero

    sono anche io nelle stesse condizioni.Ancora non ho ricevuto la machina fotografica panasonic ls 16. Possibile che nessun dirigente della letsbonus non si preoccupi che il cliente è esasperato da questi comportamenti? Non pensa che avremmo potuto forse comperare dell’altro? Certo non cosi’:Riserva, fra qualche giorno di interessare un legale.(solo per una soddisfazione!)

  • de Luca Leandro

    Mi sa che abbiamo lo stesso problema, per lo stesso attrezzo, panca per addominali…Non so proprio come fare. :(

  • tribax

    sono d’accordo in data 03/06/2012  ho acquistato un samsung galaxy s2  con consegna entro 25/06/2012.
    il servizio clienti telefonico e a pagamento le risposte le danno dopo 2 giorni questo vale pure x le mail.
    ma attenzione mi rispondono alla email che il prodotto arrivera entro il giorno 25/06/2012 ricevero prima una email con tranking e mi assicura che x tale data arrivera’.
    ma visto che oggi 22 non e arrivata nessuna email voglio proprio vedere come fa’ a arrivare entro tale data.
    comunque il servizio fa ‘ schifo.
    x questo motivo non acquistero’ piu’ nulla.

  • Frank

    Salve, anch’io sto aspettando da LetsBonus la consegna di un Galaxy S2 acquistato il 10/06/2012 con consegna prevista il 02/07/2012! volevo chiederti se il tuo Galaxy S2 ti è stato consegnato?

  • Maxaste

    ciao a tutti
    sapete se per caso ci si può rivolgere a qualche associazione consumatori con casi già aperti?
    il mio caso è l’acquisto di coupon per un ristorante che non esiste più da 3 mesi prima della scadenza del coupon, nel quale ho provato a telefonare 100 volte e ho scoperto l’amara verità recandomi davanti al ristorante stesso. loro ignorano qualsiasi email e il centralino telefonico è sempre staccato

  • Maxaste

    ciao a tutti
    sapete se per caso ci si può rivolgere a qualche associazione consumatori con casi già aperti?
    il mio caso è l’acquisto di coupon per un ristorante che non esiste più da 3 mesi prima della scadenza del coupon, nel quale ho provato a telefonare 100 volte e ho scoperto l’amara verità recandomi davanti al ristorante stesso. loro ignorano qualsiasi email e il centralino telefonico è sempre staccato

  • Ilaria

    Sto aspettando anche io il Galaxy s2, con consegna entro il 25 giugno… Ho chiamato e richiamato, minacciato e gridato… “La consegna è un po’ in ritardo, ma non si preoccupi, arriverà presto!” “Ma presto quando?” “Non lo sappiamo…” Ma è possibile che non sappiano neanche loro la data precisa??????????? Sono davvero furiosa… 

  • Frank

    Salve, io oggi ho ricevuto il mio Galaxy S2, con mio stupore anche con qualche giorno di anticipo rispetto alla data di consegna prevista! “forse sono stato fortunato” ma credo che anche i vostri arriveranno presto.  

  • Leealu

    ho acquistato un cellulare Nokia Lumia 610. su questo sito. Non capisco piu nulla!! I soldi dalla c.c. sono stati prelevati ma la scadeza che mi hanno dato è 30 novembre. Devo aspettare fino a quella data x poi scoprire che non mi arriverà? C’è qualcuno che può rispondermi? Grazie

  • Serymas

     Spero tanto ke voi consumatori come me mi aiutiate a risolevero questo
    problema perchè non so proprio a chi rivolgermi e let s bonus non è che
    sia cosi chiaro nelle sue spiegazioni…Allora, vorrei chiedere un
    rimborso per un offerta acquistata due giorni fa…qualcun può darmi una
    mano?non so come muovermi!

  • Tatadany77

    Ciao, per chiedere il rimborso a letsbonus devi scrivere a inforoma@letsbonus.com, specifica nome cognome, email dell’account, i codici che trovi nel coupon e mi pare anche le ultime4cifre della carta che hai usato per pagare.Cmq chiedi a loro cosa serve per il rimborso tramite e-mail.Io ci sto combattendo per un frullatore che doveva arrivare a luglio e ancora non è arrivato!Mah

  • Enricotanticapelli

    io sono un partener non ho ancora ricevuto il compenso che sto aspettando dai primi di giugno cosa mi consigliate di fare?

  • maria di napoli

    LET’S BONUS,ASSISTENZA CLIENTI MENO DI ZERO

    HO SEGNALATO AL SERVIZIO CLIENTI IL COMPORTAMENTO A DIR POCO TRUFFALDINO,DI UN LORO PARTNER IN ROMA,LA TAVERNA CARIOLI CHE HA RISCATTATO IL MIO COUPON ENTRO LA DATA DI SCADENZA E POI SI E’ RIFIUTATO DI EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE
    L’UNICA COSA CHE LET’BONUS HA SAPUTO OFFRIRE E’,UDITE BENE, UN RIMBORSO IN ACCOUNT DI 5 EURO,ROBA DA NON CREDERE
    INSOMMA UNA VOLTA ACQUISTATE LE LORO OFFERTE SE SI PRESENTA UN PROBLEMA E’ INUTILE CHIEDERE IL LORO INTERVENTO