Mercedes Benz: non si trovano i penumatici

Con la presente il sottoscritto intende chiederVi informazioni riguardo le modalità con cui deve essere effettuato un reclamo nei confronti di Mercedes Benz.
Riassumo di seguito l’accaduto:
il giorno 7 gennaio 2012 tornando  dalle ferie, ho forato un pneumatico in prossimità di Mantova. Con il kit di emergenza sono riuscito a raggiungere un’officina Aci. Mi sono attivato immediatamente per reperire un pneumatico per tornare a casa, ma da una ricerca effettuata fino a Bologna nessun rivenditore Mercedes è stato in grado di trovarmi un pneumatico.
Pertanto in serata mi sono dovuto arrendere all’assurdità dei fatti, sono dovuto tornare a ……. dove risiedo e dove ero riuscito a trovare un pneumatico, e ripartire con il treno la mattina successiva per tornare a Suzzara per l’esattezza, cambiare il pneumatico e tornare a casa.
Tutto ciò non per un guasto meccanico ma per un semplice pneumatico.
Pertanto vorrei che la Mercedes mi risarcisse del danno che ho subito.
Al v.s. numero verde mi hanno consigliato di inviare una mail per chiedere la prassi che dovrò seguire.
In attesa di una v.s. risposta, porgo distinti Saluti.
S.A.

  • Massimo

    Che c’entra Mercedes-Benz con il fatto che i gommisti/meccanici della zona non avevano pneumatici della sua misura?? Se avesse avuto un guasto a un componente potrei capire… Ma uno pneumatico no… Se un distributore termina il carburante fa causa alla compagnia???? Pazzesco…