Vodafone: in peggioramento il servizio fornito ai clienti

ATTENZIONE UFFICIO RECLAMI

Buongiorno,
Partiamo dall’inizio, da quando sono stato contattato da una vostra agenzia esterna, che truffano e basta le persone, non ho avuto altro che problemi con voi, e pensare che ho abbandonato tutte le altre compagnie, perché avevo un’ottima opinione di voi.
Ormai sia il 190 che il 42323 fanno ridere…. ripetono 4 parole tutto il tempo e basta, ed i problemi non li risolvono… avete dato anche i call center in romania? che invece che ripetere 4 parole ne conoscono solo 2…
È inutile che dite di non comprare al telefono, che comunque sono appalti che da vodafone non certo io…. se non bisogna comprare al telefono perche’ sapete che sono truffe….chiudeteli…no??? ma basta guadagnare…ormai, sulla pelle degli altri….
Conosco tantissime persone che comprano nei vostri punti vendita e non sono stati più fortunati di me, anzi….
Vogliamo parlare degli addebiti ingiusti che fate su carte di credito ai vostri abbonati…lo sapete benissimo,vero????….
Ma come sempre ve ne fregate….tutti soldi che entrano giusto????
Comunque c’è già tutto un reclamo presso di voi, anzi più di uno, quindi non perdo tempo a ripetervelo, se avete voglia ve lo leggerete…. ma non credo che perderete tempo per seguire un vostro cliente….vero????
Il nuovo problema, uno dei tanti ultimamente, sia io che mia figlia continuiamo a scrivervi o telefonarvi per reclami, ma la vostra assistenza è pessima, bisogna tagliare i costi giusto???
Vi state adeguando allo “standard” per essere educato, della concorrenza???
In famiglia abbiamo tutti vodafone sia come azienda che come privati…. con varie schede…non solo una a testa…

Giungo al dunque :
l’anno scorso mi arriva l’iphone 4 + un telefono dove vi “siete impadroniti” di circa 800 euro, reclamo già aperto e quasi chiuso… siete da denuncia ai carabinieri….
L’iphone ad oggi ha dei problemi, il tasto centrale non funziona, non si riesce a telefonare e ad usare internet perché si impalla, cade la linea e devo spegnere e riaccendere l’iphone….
Ieri sono stato alla apple di carugate, dove naturalmente hanno verificato tutto e mi hanno dato ragione, ma mi dicono che essendo passato già un anno la responsabilità (garanzia) è vostra…. un anno garanzia apple, un anno vodafone…
Va bene, vi telefono, facendomi il segno della croce ma non è servito a nulla, la ragazza che mi risponde, senza manco chiedere, guardare sul pc niente di niente mi vuole rifilare il numero della apple…per l’assistenza…
Anche se le ho detto di essere stato alle apple e che non potevano farci nulla….
Ma pensate che sono tutti STUPIDI????????
Con un ufficio reclami non si può parlare…. state veramente diventando come le altre compagnie….ve ne fregate della cura del cliente….
E pensare che eravate i migliori secondo me….
Mi dice allora che lei non può farci nulla (che strano vero??? ormai sono le frasi che vanno di moda voi) che devo andare in un negozio vodafone dove mi ritireranno l’iphone per mandarlo in assistenza, questo è un telefono aziendale…. secondo voi posso restare senza almeno per 20 giorni?????
Naturalmente dalla telefonata non risolvo nulla, per lavarsi la faccia la ragazza voleva scontarmi la tassa governativa per 6 mesi….
Ho detto di no…. non perché non mi interessi, ma sono strastufo, sempre per essere educato, di dover avere rotture di ogni genere con voi….e non uscirne mai…..
Io vi ringrazio per lo sconto ma a me serve il telefono, o è difficile da capire?????
Se non siete in grado di gestire il vostro lavoro piantatela…..
Ma non potete mettere le persone in queste condizioni….
La apple è il top, come servizio assistenza… voi provate solo a lavarvi la faccia…ma vi resta quasi sempre sporca…
Mia figlia aveva problemi con l’iphone e glielo hanno cambiato in 2 minuti…
Telefono al negozio vodafone, corso buenos aires, di una gentilezza ormai pari al vostro 190 e 42323, e mi dice: “ me lo deve portare a settembre, perché adesso l’assistenza è in ferie, glielo ritiro e lo mando in assistenza….”
Ed io cosa faccio????con il telefono ci lavoro….
La microsim dove me la metto?????
L’assistenza fa schifo, i punti vendita pure…. ed io vi pago bollette di circa 200 euro a bimestre per questo schifo di servizio…
E non posso neanche non pagarvele le bollette perché mi stacchereste la linea….
UNA TRUFFA LEGALIZZATA…
Vogliamo parlare del fatto che non avete una mail per l’ufficio reclami….nel 2012????
Per un reclamo bisogna mandare un fax?????
Che tristezza….
Appena terminerà l’abbonamento non farò  più abbonamenti di nessun genere con la vostra azienda, perché è pietoso un servizio del genere…. e magari passeremo tutti ad un altro gestore….anche come ricaricabili.
Tanto schifezza per schifezza vedrò che mi offrirà di più….

Lettera firmata

*** *** ***

ATTENZIONE UFFICIO RECLAMI
Buongiorno,
Vi scrivo per l’ennesima volta, non siete stufi di ricevere un mio fax, se non di più al giorno??????
Comunque ci sono già vari reclami aperti sia come ditta, sia come privato.
Ma tanto CHISSENEFREGA???NO????
Sono ancora qua perché siete veramente poco seri, per farVi dei complimenti….
Ogni operatore che mi telefona mi racconta una “favola” diversa…..per essere sempre educati, perché  meritereste altre parole.
Leggetevi i reclami precedenti sull’iphone 4, che mi ha inviato l’anno scorso una vostra truffatrice di una ditta esterna….. grazie ancora anche per questo….
La considerazione che avete dei clienti nell’ultimo periodo fa pena….a dir poco.
Dopo numerose telefonate, comincio a ricevere varie telefonate da voi Vodafone….o almeno lo spero…. calcolando che ormai al call center mi rispondono in rumeno… naturalmente si capisce giusto, forse buongiorno e buonasera….perché non parlano una parola d’italiano.
X venerdì pomeriggio mi comunica che mi invierà un iphone 4s + samsung galaxy….
X sparisce….appare Y che sostiene che non ho capito….
Strano…. parlando con voi i clienti non capiscono mai nulla….non parlo solo di me naturalmente….conosco un sacco di persone che hanno o hanno avuto problemi con voi….strano no?????
Saremo tutti deficienti a questo mondo….soprattutto quando parliamo con VOI?????????
TELEFONATE CHE NON RESTANO REGISTRATE NEI VOSTRI TERMINALI….STRANO….
MIA FIGLIA HA LAVORATO NEI CALL CENTER E SAPPIAMO BENISSIMO COME FUNZIONA….
Y mi dice che può inviarmi solo l’iphone 4 e ribadisce che non ho capito….
IO HO CAPITO BENISSSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!OKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque anche questa telefonata non viene registrata nei vostri terminali….così mi viene detto oggi….
Restiamo che mi invierà l’iphone 4 il 1° di settembre….e dovrebbe arrivare il 10….
Finita Y, ieri mi telefona un’altra ragazza, mi sfugge il nome adesso, che mi dice che deve prendere i miei dati per l’invio dell’iphone 4s…
Io resto perplesso….ma con voi…è tutta normalità…..se non fate cose strane non sareste VOI
Ieri mando un messaggio a Y per essere ricontattata, per capire cosa sta succedendo….ancora attendo…
La nuova ragazza mi comunica una nuova sorpresa….nuova promozione telefonica….naturalmente i 2 telefoni continuate a sostenere che non ho capito…e la cosa mi sta facendo veramente innervosire…secondo me non vi capite da soli, e cercate di portare a casa il più possibile dando il meno possibile…non sono gli altri che non vi capiscono….METTIAMOLO IN CHIARO…..
Naturalmente non segnando nulla….e non registrando nulla….
Sono parole al vento….
Ma così vi fa comodo no?????
Fate solo perdere tempo, a me in questo caso….
Come continuo a scrivervi nei miei innumerevoli reclami il vostro servizio sta facendo acqua da tutte le parti ormai…..
E ve ne fregate….
Fate telefonate pietose…..
Dalle quali non riesco ad uscirne….
Responsabili non ne avete, perché non sia mai che qualcuno si prenda delle responsabilità, l’ufficio reclami….secondo me è un Ectoplasma….
Voglio essere contattato da una persona seria ed affidabile…..
Sono stufo di sentire barzellette tutti i giorni…..
Vi pago bollette stratosferiche per avere questo schifo di servizio????
Siete patetici…..e mi state veramente stufando…..
Di iphone con le bollette da capogiro che pago me ne sarei comprati almeno 3…
Attendo una risposta in tempi brevissimi…
Per concludere questa situazione imbarazzante… per voi naturalmente.

Lettera firmata

  • jasmeen

    nn ho cpt!!!

  • Marco Bianchi

    Anche io ho un problema con questa sedicente azienda di telefonia (Vodafone). Sono un po’ più fortunato perchè non si tratta di soldi ma solo di un disservizio ma anche io sono IRRITATISSIMO perchè mi sento preso in giro da un servizio clienti praticamente inesistente e, soprattutto, non in grado di risolvere il problema.
    Sono 3 mesi che sono in ballo per attivare il servizio RICARICA PIU’ che non si attiva perchè la procedura abortisce e ancora non sono riuscito a parlare con un operatore che non solo capisca di cosa si tratti ma che almeno sia in grado di indirizzarmi a qualcuno che possa capire. in tre mesi ne ho viste di tutti i colori: ho passato ore in coda nei negozi Vodafone per poi scoprire che mi avevano mandato erroneamente lì perchè nemmeno avevano capito di cosa si trattasse. Ho passato ore al telefono ripedendo ad operatori sempre diversi la stessa storia e ricevendo sempre le stesse FALSE rassicurazioni che sarei stato ricontattato da qualcuno che puntualmente non ha mai chiamato. Attualmente mi prendono in giro inviandomi SMS in cui mi esortano ad andare sul sito proprio a fare quella cosa che non riesco a fare a causa di un LORO problema. Gli operatori sono vaghi, scivolosi, troppo generici nelle risposte e, appena si rendono conto che non possono fare nulla, riattaccano (o chiudono la chat) senza pensarci un attimo. Mi sento preso in giro. Questa non è più un’azienda seria. Spero che venga abbandonata da un grosso numero di clienti insoddisfatti

  • Andrea

    buongiorno a tutti, a febbraio 2014 ho acquistato sul sito vodafone un iPad Air 32 gb con il piano internet Fly.
    L’offerta prevedeva il pagamento di 149€ più 30 mensilità da 29€ (20 per il traffico e 9 per l’ipad) (offerta tuttora on line sul loro sito).
    Dopo l’addebito delle 149€ sono iniziate ad arrivare le bollette…. La prima di 35,34€, relativa ad un mese e la seconda di 68,42€ per i due mesi successivi.
    Ho chiamato il servizio vodafone che, all’inizio ha ammesso l’errore, aprendo una segnalazione, poi mi ha ricontattato dicendo che era tutto giusto 20 + IVA per il traffico e 9 IVA COMPRESA per l’ipad.
    Ovviamente non ho accettato la risposta e mi hanno detto che avrebbero richiamato nelle prossime 24hr.
    Il giorno dopo hanno richiamato alle 13 ma non ho potuto rispondere perché dopo 2 squilli hanno riagganciato.
    È la mia segnalazione è stata archiviata.
    NON FATE VODAFONE!!!!

  • http://www.annamosca.com anna mosca

    ma sai che mi hanno appena fatto lo stesso? richiamata dopo 48 ore fatto uno squillo per ben due volte e poi messo giù! poi mi ha chiamato uno indisponente che mi ha raccontato una storia che non c’entrava nulla con il mio caso e mi ha riattaccato in faccia quando ho chiesto spiegazioni sul mio caso!!! mi hanno proposto “a voce”, quattro mesi fa, una tariffa su un abbonamento internet mobile che non corrisponde alle fatture che mi sono state inviate. Ho tutti gli appunti della loro offerta e anche il numero dell’operatore ma non ne vogliono sapere. adesso mi dicono che Gigamaxi NON è mai stata in offerta e che quindi sono stata ingannata da un operatore furbo…? ho pagato 120 euro quando credevo di pagarne solo 40 e non mi vogliono dare il rimborso nè spiegazioni.
    Vorrei riavere i miei soldi. inoltre in bolletta il pagamento è anticipato. Sono cliente affezzionata Vodafone da 17 anni ma adesso basta, da un paio di anni a questa parte stanno peggiorando!!! Un atteggiamento del genere è criminale. NON FATE VODAFONE!!!!!!!!!!