Garanzia difficile se l’acquisto è on line

Buongiorno,
Volevo segnalare questo mio episodio.
Ho acquistato in internet sul sito CASAKING.IT  (affiliato TITANSTORE) un mini congelatore in data 02/05/2012 al prezzo di € 132,07 compreso IVA e spedizione pagato con Bonifico Bancario.
L’acquisto è stato travagliato, assenza di comunicazione da parete del venditore, nessuna risposta ad email e telefono con segreteria telefonica che non riceveva messaggi perché piena.
Comunque, finalmente, in data 27/06/2012 (dopo 2 mesi circa) mi arriva il prodotto acquistato con spedizione assicurata (così dicono loro) tramite corriere TNT.
Ero assente, riceve la spedizione mia moglie che ispezione la merce aprendo la scatola nella parte superiore per verificarne il contenuto.
Al mio ritorno, provvedo a sballare il mini congelatore ma a mia sorpresa riscontro che il prodotto è danneggiato con evidente ammaccature sulle fiancate.
Provvedo ad avvisare il venditore della cosa via email, il quale mi risponde di inoltrare la segnalazione a TNT che poi penseranno loro a mettersi in contatto con CASAKING.IT.
Infatti dopo circa una settimana il venditore mi manda un’email dove mi chiede una dichiarazione di come ho ricevuto la merce.
Da allora il venditore è sparito, al telefono è impossibile parlargli e non ha più risposto alle mie numerose email.
Ho pertanto inviato le Raccomandate A.R. che Vi allego, chiedendo la restituzione dell’importo pagato con la restituzione della merce.
Faccio inoltre presente che del prodotto così ricevuto non ho avuto né scontrino fiscale né fattura.
Mi suggerite come mi devo comportare scaduti i 15 giorni dalla diffida ad adempiere.
Ringraziando dell’attenzione, cordiali saluti
V. M.