TRUFFA TELEFONICA, ACCUSATA BETWEEN ENERGY

 

 

 

Abbiamo ricevuto una segnalazione da un’ utente che ha subito una truffa da parte di Between Energy (Milano). Le abbiamo risposto di inviare una lettera di recesso alla compagnia entro i termini stabiliti dal Codice del Consumo. Riportiamo di seguito quanto da lei scritto. 

La Redazione.

Esprimo la mia totale disapprovazione per l’inattendibilità, la falsità delle informazioni che diffondete, per la vostra totale mancanza di chiarezza e per la destrezza da voi usata per estorcermi i dati relativi alle utenze domestiche.

Dichiaro che la telefonata con cui si è proceduto alla registrazione del contratto, è stata da me volontariamente interrotta prima della sua conclusione e quindi non dovrà e non potrà essere da voi utilizzata come prova del mio assenso.

Ritengo che il vostro comportamento sia stato alquanto scorretto, lesivo della mia dignità, libertà .e che contraddica il vostro stesso codice etico.

Poiché sono stata una vittima di un potenziale raggiro mi riservo, se sarà necessario, di far valere le mie ragioni anche in sede di giudizio.

A.R.

  • marco avena

    A Torino girano due ragazzi vestiti da becchini che, insistendo con arroganza, leggono dei codici che dovrebbero essere stati ricevuti a casa.
    Fate attenzione a non esibire le bollette e non li fate entrare in casa!

  • Marco Avena

    A fronte della visita di vostri due rappresentanti ieri, in corso chieti a Torino, esprimo la mia totale disapprovazione per l’insistenza aggressiva e per la destrezza usata per estorcermi i dati relativi alle utenze domestiche.
    Ritengo che il vostro comportamento sia stato alquanto scorretto, lesivo della mia dignità, libertà e che contraddica il vostro stesso codice etico.
    Poiché sono stato una vittima di un potenziale raggiro mi riservo, se sarà necessario, di far valere le mie ragioni anche in sede di giudizio legale.
    Dott. M.A.