VODAFONE: DISDETTE, CONTESTAZIONI E RECLAMI..

 

Abbiamo fornito a questo cliente Vodafone le indicazioni per risolvere la questione. E’ infatti necessario in questi casi procedere con la Domanda di Conciliazione Paritetica.

La redazione

Il sottoscritto cliente Vodafone da ormai diversi anni, denuncio le gravi scorrettezze perpetrate nei propri confronti da  parte di Vodafone. A fine settembre 2014 ho ricevuto diverse telefonate da parte di Vodafone, la quale mi proponeva una nuova  linea adsl telefono ( già avevo Vodafone…!)  a 29 € mese comprensiva  di 3 tre sim ( noi abbiamo 3  sim Vodafone…!)  Vodafone  completamente gratuite! Ma la nuova linea doveva essere intestata ad una nuova persona per poter essere applicata, quindi la intestavo a mia Moglie. N.B. mi hanno garantito l’annullamento della linea/contratto attuale!  Dopo  alcuni gg. ricevo la station nuova avendone una uguale…! che poi ho dovuto restituire a mie …spese! Sono usciti anche dei tecnici per fare delle modifiche, ai primi di ottobre senza nessun preavviso! Senza nessun accordo! Mi hanno cambiato il n° telefonico!  Creandomi  danni  non indifferenti…..!!!  Dopo alcuni gg. comunicando con un call center di Vodafone scoprivo che le 3 sim (incorporate) erano un truffa!.   Dopo infiniti tentativi di contattato per ristabilire il mio numero. Tel. Ci riuscivo solo ai primi di dicembre!

A questo punto mandavo DISDETTA con ricevuta di ritorno. Venivo contattato da un vostro incaricato che dopo aver ascoltato quanto successo (vedi sopra). SCUSANDOSI E DANDOMI PIENAMENTE RAGIONE mi garantiva se FOSSI  rimasto in Vodafone di risolvere TUTTO RIPETO TUTTO!!compreso l’annullamento del contratto subito e il problema che da molto tempo assilla la comunicazione  telefonica. E dandomi per un anno lo sconto del 50% sul contratto in essere.  Mentre nei fatti non è accaduto NULLA! (Tranne il 50%) Pertanto mi ritrovo ora con due 2 contratti!  Di fronte a ciò… ho bloccato ogni pagamento. il gg.08/01/15 mi è arrivata una costituzione in mora da pagare entro il 06/01/15…! Del contratto subito. Pertanto richiedo risposta entro e non oltre 15 gg! In caso di mancata, negativa o non soddisfacente risposta, sarò costretto a rivolgermi alle autorità competenti.

  • Rossella La Regina

    Che schifo!!! Mandate personale a dir poco “truffaLDINO” a fare contratti. Pensano solo a fare ciccia! Che schifo!!!! tartassate di telefonate fino a che per stanchezza non si accetta l’appuntamento con i vostri Signor commerciali che ti rifalano prodotti inutili che non ti servono a niente senza farti capire che andrai a spendere il triplo di quello che spendevi con contratti che NON PUOI VARIARE ED AI QUALI SEI LEGATA ALMENO 24 MESI E SE NON RISPETTI I TERMINI SEI PASSIBILE DI MORE DI 200/300 EURO MINIMO!!!! CHE SCHIFO!!!!!! CHE SCHIFO!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!!VVCHE SCHIFO!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!!VCHE SCHIFO!!!!!!